Novità ASTi

Tessere sconto Athleticum

E’ con grande piacere che annunciamo che Athleticum ha deciso di rinnovare la Partnership con l’ASTI per i prossimi due anni. Questo primo anno di prova ha infatti portato loro i risultati di vendita auspicati. Grazie a tutti voi per aver scelto Athleticum per i vostri acquisti, contribuendo così a portare un piccolo beneficio anche all’ASTI.

Il nuovo contratto, che parte dal 1.3.2016, introduce una bella novità: lo sconto di base sarà del 10% per tutti i soci ASTI in possesso della tessera (e non solo i monitori). La vostra società sportiva riceverà inoltre una “tessera speciale club” per sconti più massicci su acquisti “di massa” (borse, abbigliamento, ecc.). E ricordatevi che due volte all’anno ci sarà la speciale “settimana di sconto del 20%”, che verrà sempre annunciata in anticipo sul nostro sito.

Le tessere che le vostre società richiederanno saranno consegnate al vostro rappresentante alla prossima Assemblea Asti, e saranno valide due anni.


Campionati europei di corsa di orientamento 2018

L’ASTI ha ricevuto l’incarico dalla federazione internazionale di organizzare i campionati europei di corsa di orientamento nel maggio del 2018. E’ sicuramente una grande sfida, che vedremo di onorare, con la collaborazione di tutte le società, nel migliore dei modi.