Novità ASTi

21-28 marzo: settimana dei Club Athleticum con sconto del 20%!

Dal 21 al 28 marzo ci sarà la prima settimana di sconti Athleticum, valida per tutti i soci ASTI in possesso della tessera Athleticum, che verrà distribuita alle società che si sono annunciate, in occasione dell’Assemblea ASTI di venerdì 13 marzo. Assieme alla tessera verranno distribuiti i buoni per soci, che possono anche essere scaricati preferibilmente da questo link (Sottoceneri) ma anche da questo (Sopraceneri). Presentando la tessera ed il buono, si avrà diritto in questa settimana di promozione ad un importante sconto del 20% su tutti gli articoli! Approfittatene…

E le società che non hanno ancora fatto richiesta delle tessere lo facciano al più presto, ne vale davvero la pena!


Tessera sconto presso Athleticum

L’ASTI ha concretizzato un accordo con la catena di negozi sportivi Athleticum che prevede benefici oltre che ai soci anche alla nostra associazione.

Ad ogni membro di una società ASTI verrà distribuita (tramite le società stesse) una tessera sconto nominativa, che porta diversi interessanti vantaggi (vedi lettera).

E’ importante che ogni società invii al più presto (entro fine febbraio) in forma elettronica (vedi esempio) le liste dei suoi soci a edo.pellandini@bluewin.ch.